La persona selezionata sarà il primo punto di contatto con i pazienti e svolgerà un ruolo centrale nell’organizzazione delle attività quotidiane dello studio situato all'interno di una Clinica privata (Zona Ponte Milvio).
Mansioni principali: accoglienza e assistenza ai pazienti; gestione delle agende mediche e delle prenotazioni; attività di front office, centralino e risposte alle richieste di informazioni; supporto amministrativo (documenti, referti e cartelle cliniche); gestione della fatturazione, incassi e pratiche amministrative; coordinamento con i professionisti sanitari; archiviazione e gestione dei dati nel rispetto della privacy; supporto logistico e organizzativo alle attività
Profilo ideale del candidato: Cerchiamo una persona organizzata, precisa e con ottime capacità relazionali, in grado di gestire più attività contemporaneamente e di lavorare in un contesto vivace.
Requisiti richiesti: Diploma; Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali informatici;
Esperienza in ambito sanitario in segreteria o ruoli amministrativi;
Competenze trasversali: ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico; cortesia e capacità di ascolto; problem solving; attitudine al lavoro in team; riservatezza e rispetto della privacy.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato (34 ore settimanali)