Descrizione dell'azienda www.csasrl.it
Descrizione del ruolo Cerchiamo un professionista per il nostro ufficio acquisti con sede di lavoro a Salsomaggiore Terme. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione dei processi di acquisto, della valutazione dei fornitori e della negoziazione dei termini di acquisto. Ti occuperai di emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto, assicurando la puntualità delle consegne e la qualità dei prodotti. Sarai, inoltre, incaricato di analizzare le tendenze di mercato e di collaborare con altri dipartimenti per garantire l'ottimizzazione dei costi e delle risorse.
Qualifiche
* Il candidato ideale deve possedere competenze nei processi di acquisto, gestione degli acquisti e ordini di acquisto.
* È fondamentale avere esperienza in acquisti e capacità analitiche per gestire e valutare le offerte e le performance dei fornitori.
* Competenze comunicative, capacità organizzative e abilità nel negoziare sono altamente consigliate per garantire l’efficacia e l’efficienza del ruolo.
* Conoscenza dei processi di lavorazione in ambito meccanico