ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per azienda cliente situata a Montebello Vicentino (Vi) un/una impiegata/o back office che si occuperà di assistenza técnica. La figura darà assistenza técnica tramite l'utilizzo del CRM, gestirà il Customer Service (gestione logística outbound, imballi, documenti di spedizione), si occuperà dell'inserimento dell'ordine di assistenza técnica nel gestionale SAP e della gestione dei rapportini di lavoro. Requisiti richiesti: Diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico Spiccata attitudine agli aspetti gestionali/amministrativi Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Conoscenza possibilmente di una seconda lingua (preferibilmente francese o tedesco) Conoscenza dei comuni sistemi informatici Inquadramento e retribuzione da valutare in sede di colloquio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Benefit:
- Convenzioni aziendali
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede