Per azienda della zona di Colle Umberto stiamo selezionando un/a IMPIEGATA/O per UFFICIO AMMINISTRAZIONE:
La risorsa avr le seguenti mansioni:
- Gestione anagrafiche: inserimento nuovi clienti e fornitori (Italia ed Estero), registrazione variazioni;
- Emissione d.d.t. al bisogno (principalmente conto lavorazione, resi a fornitore);
- Controllo periodico d.d.t. emessi (prezzi a zero, sconti particolari, condizioni di pagamento);
- Fatturazione attiva mensile clienti ITALIA (emissione, esportazione, invio allo SDI, verifiche, gestione acconti, gestione dichiarazioni di intento);
- Gestione e fatturazione merce in conto visione c/o agenti;
- Emissione ricevute bancarie;
- Fatturazione attiva clienti ESTERO;
- Reperimento documenti esportazione (Cmr firmati, bolle doganali, visti San Marino);
- Predisposizione documenti per invio INTRA;
- Controllo fatture fornitori;
- Registrazione liste di viaggi trasportatori per verifica fatture mensili;
- Gestione telefonate (la risorsa deve essere cordiale, gentile e predisposta alla collaborazione) vetrinabakeca