Ricerchiamo a BURAGO DI MOLGORA, la figura di IT che gestisce l'HELP DESK (con almeno 2 anni di esperienza). Orario lavorativo full-time: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00, con un'ora di pausa pranzo. - CAPACITA' NECESSARIE:_ - rispondere alle richieste di supporto tecnico da parte degli utenti; - fornire un servizio risolutivo rispetto ai problemi di base; - buone competenze tecniche e di problem solving; - conoscere bene i sistemi operativi e i software utilizzati; - essere in grado di risolvere i problemi di base (anche nella modalità desktop da remoto) in modo rapido ed efficace; - comunicare in modo chiaro e conciso con gli utenti; - gestire le richieste degli utenti in modo professionale e cortese. - ATTIVITA' ESEMPIO:_ - configurazione porte LAN; - installazione e configurazione dispositivi; - supporto tecnico per le sale riunioni, installazione linea internet; - inserimento dati su sito internet; - supporto gestione centralino. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - HELP DESK IT: 2 anni (Obbligatorio)