Essere un 2nighter significa far parte di un team che crede nel potere dell’innovazione e nella forza di emozionare, creando esperienze uniche che spingono i confini della creatività, per reinventare ogni giorno il marketing esperienziale, in Italia e nel mondo.
Responsabilità
1. Partecipare alla realizzazione di un importante tour di eventi, occupandosi della gestione dell’evento, del coordinamento dei team logistici dei diversi hub, e del rapporto con gli attori coinvolti e clienti.
2. Far parte del Brand Event Team, contribuendo alla realizzazione di esperienze innovative e coinvolgenti con un brand internazionale.
3. Gestire tutte le fasi del progetto come Project Manager, coordinando il team dedicato.
4. Gestire gli hub locali per garantire un’efficace approvvigionamento e logistica dei materiali.
5. Gestire le relazioni con il cliente e le altre agenzie, monitorando tempi e costi.
6. Collaborare con i dipartimenti di 2night, inclusi Future Hackers, Graphic Designers, Safety and Security, e Strategy, per innovazioni, personalizzazione, sicurezza e nuovi concept.
Requisiti
* Esperienza di almeno 5 anni in project management di progetti complessi.
* Capacità di coordinare e motivare un team.
* Laurea in discipline economiche, marketing o ingegneria.
* Ottime capacità relazionali e di lavoro in team.
* Doti organizzative, analitiche e autonomia.
* Capacità di adattamento e flessibilità.
* Crediamo in una leadership collaborativa e nel feedback costruttivo.
Offerte e Condizioni
* Crescita professionale attraverso la 2night Academy.
* Lavoro ibrido a Venezia Mestre.
* Posizioni aperte per figure sia di Project Manager con esperienza che Junior.
* Compenso in base all’esperienza.
* Corsi di formazione del programma 2night Academy.
* Impegno per obiettivi, basato sulla fiducia reciproca.
Non dimenticare il consenso al trattamento dei dati ai sensi del GDPR.
Sei interessato? Candidati ora!
#J-18808-Ljbffr