Profilo Adecco Ravenna ricerca per importante azienda locata a Cervia a Ravenna un/a ADDETTO/A TECNICO MONTATORE.
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
L'azienda si occupa di logistica e si occupano della spedizione e gestione di diversi articoli riguardante il mondo delle palestre.
La risorsa ricerca dall'azienda è una persona con capacit in ambito montaggio e manutenzione da banco che sia in grado di fare manutenzione agli strumenti da palestra.
Cosa ricerchiamo: ottima competenza manuale conoscenza degli strumenti da banco esperienza pregressa in settori simili La risorsa sar assunta al quinto livello del CCNL Logistica e trasporti Gli orari di lavoro sono 7/16 o 8/17 Responsabilit La risorsa si occuper : revisione e riqualificazione prodotti usati quindi ispezione articolo (checkup)sostituzione pezzi danneggiati e collaudo di quest'ultimi Skill e Professionalit La risorsa deve avere possibilmente una buona conoscenza della cassetta degli attrezzi, o che abbiamo avuto esperienze pregresse in ambito meccanico o melteccanico come montatore e/o assemblatore Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjrgpwk
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca