MAW S.p.A. divisione Permanent, per solida realtà meccanica, specializzata in lavorazioni conto terzi per il settore industriale, ricerca la seguente figura professionale:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA
La risorsa, si occuperà di gestire in autonomia o con il supporto della titolare le seguenti attività:
* Gestione degli acquisti di materiali da fornitori italiani;
* Gestione delle lavorazioni esterne, occupandosi della spedizione dei pezzi presso terzisti e del relativo rientro;
* Emissione di bolle di accompagnamento, preventivi e gestione documentale;
* Analisi delle ore di produzione e loro inserimento nel gestionale per la costruzione dei preventivi;
* Contatto e supporto diretto alla produzione, interfacciandosi quotidianamente con l’officina;
* Confronto con la titolare per l’organizzazione delle attività operative.
Requisiti Professionali:
* Esperienza pregressa in ambito impiegatizio nel settore metalmeccanico o in ruoli analoghi;
* Conoscenza base della documentazione tecnica e del disegno meccanico;
* Competenze nella gestione del conto lavoro e della relativa logistica;
* Ottime capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team e al confronto con l’ambiente produttivo;
* Buon uso del PC e dei principali strumenti digitali d’ufficio.
Completano il profilo: Precisione, affidabilità, attitudine al problem solving e buone capacità relazionali.
Zona di lavoro: PADERNO D'ADDA (LC)
RAL: 22.000 – 27.000€. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza e alle competenze maturate. Inserimento diretto in azienda.
Tempo Indeterminato. Inserimento diretto in azienda.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.