Azienda del settore specializzata nella fabbricazione e fornitura di raccordi:
CONTROLLER
La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, in collaborazione con un collega si occuperà della gestione amministrativa e finanziaria dell'azienda.
Nello specifico:
* Partecipazione nella predisposizione del bilancio;
* Analisi costi-benefici in previsione dei nuovi finanziamenti;
* Studio e sviluppo del piano di crescita finanziaria;
* Predisposizione reportistica mensile;
* Predisposizione di budget e forecast;
* Analisi costi e scostamenti e monitoraggio KPI;
* Gestione del ciclo attivo e passivo;
* Pianificazione economica - finanziaria;
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
* Laurea in discipline economiche o gestionali;
* Esperienza pregressa nel ruolo anche minima presso aziende produttive o come audit in società di revisione;
* Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
* Ottima competenza nell'utilizzo di Pacchetto Office;
* Attitudine al lavoro di squadra, proattività e attenzione ai dettagli.
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all’esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Brescia.
Orario di lavoro: full-time.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.