Humangest SpA agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni: ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI SETTORE ASSICURATIVO Le risorse si dovranno occupare di: - gestione INBOUND e back office per attività di assistenza clienti - preventivi online e supporto ai servizi migliorativi - info per iniziative commerciali - attività di cross-selling e up-selling - Diploma di Scuola Media Superiore; - preferibile possesso attestato IVASS: - attitudine commerciale, relazionale e negoziale; - pregressa esperienza di call center (preferibile); - buon uso del PC E' previsto un corso di FORMAZIONE IN MODALITA' IBRIDA della durata di 3 settimane dal lunedì al venerdì con un rimborso di 3,50€ l'ora. Monte ore previsto: 20 ore eventuali supplementari Orario attività su turni: dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 Inquadramento contrattuale: Si offre contratto iniziale in somministrazione della durata di 1 mese con possibilità di proroghe e assunzione diretta CCNL ANIA, livello B1 con retribuzione lorda sul full time di 1122,89€ provvigioni al raggiungimento di obiettivi prefissati. Sede di lavoro:CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) - SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno._ Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione supplementare: - Bonus Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)