Per importante azienda cliente, leader a livello internazionale nella progettazione, costruzione ed installazione di impianti nel settore enologico/beverage/alimentare, ricerchiamo una figura tecnica per il potenziamento del proprio organico con competenze di disegno tramite software 3D (Solid Edge/Inventor).
Attività da svolgere:
La figura, all’interno di un ambiente giovane e dinamico, si relazionerà con il direttore tecnico (per discutere le modalità con le quali raggiungere gli obiettivi, richiedere l'approvazione finale del progetto, etc), divisione elettronica, ufficio acquisti e commerciale, ufficio pianificazione, produzione, ufficio qualità.
Competenze ed esperienze richieste:
È preferita una pregressa esperienza nel settore dell’impiantistica industriale.
È richiesta la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Il candidato dovrà essere disponibile a periodi di trasferte sia sul territorio nazionale che estero dove svolgerà il ruolo di responsabile avviamento impianto. Trasferte di circa 15 giorni per un totale annuo indicativo pari a 2 mesi
Completano il profilo buona volontà all’apprendimento, ottime doti organizzative, di team working e attitudine al problem solving.”