Impostazione dell'Acquisto di Beni e Servizi
Scheda del Ruolo
La risorsa andrà ad inserirsi nel team di Industrial Procurement, all'interno della funzione Supply Chain, dedicato alla gestione degli acquisti dei beni e servizi specifici per le necessità dello stabilimento produttivo.
Principali Attività:
* Ricezione delle richieste di acquisto dalle funzioni aziendali;
* Verifica dei fornitori approvati per l'acquisto richiesto e definizione dei prezzi in collaborazione con il Manager;
* Emissione degli ordini di acquisto nell'ambito del perimetro di competenza e monitoraggio del loro andamento per assicurare il rispetto del piano di fornitura definito;
* Gestione e archiviazione corretta della documentazione relativa agli ordini emessi, ai contratti e alle specifiche tecniche di competenza;
* Seguimento dei resi e dei reclami dei prodotti ricevuti non conformi da parte dei richiedenti interni e dei fornitori;
* Organizzazione del ritiro delle merci che viaggiano con incoterm e sdoganamento della merce che arriva da paesi extra CEE;
Requisiti Richiesti
Per questo ruolo sono richiesti almeno 2/3 anni di esperienza maturata in contesti produttivi, conoscenza della lingua inglese e appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99. La conoscenza del sistema Oracle è un plus.
Premesse di Lavoro
L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e ben strutturato. Sarà offerto anche il servizio di mensa interna, premio di produzione e una giornata di smart working a settimana.