Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a al centralino, incaricata della gestione delle comunicazioni telefoniche e del supporto all'accoglienza dei visitatori aziendali.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata, dello smistamento verso i reparti competenti e dell'organizzazione degli appuntamenti. Fornirà inoltre un primo supporto alle attività amministrative, in particolare nella registrazione dei documenti in ingresso.
Mansioni principali
* gestione del centralino aziendale e smistamento delle chiamate;
* accoglienza di visitatori e clienti presso la sede;
* registrazione delle visite e aggiornamento delle agende interne;
* supporto nella registrazione delle fatture e documenti amministrativi.
Requisiti richiesti
* diploma di scuola secondaria superiore;
* ottime doti relazionali e comunicative;
* capacità di lavorare in team e di gestire situazioni in multitasking;
* familiarità con gli strumenti informatici di base (Office, email);
* preferibile esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di reception o centralino.
Offerta e benefit
* contratto a tempo determinato 6 mesi, con possibilità di rinnovo;
* orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì (fascia oraria diurna);
* buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Paternò