Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato di supporto al cliente

Scandicci
beBeeCustomerCare
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

Scopri i nostri Master di Customer Care. I nostri Master sono rivolti a laureati, professionisti e aziende con focus sui settori sanitario, farmaceutico, pubblico, privato, safety and environment, sostenibilità e risorse umane.


Obiettivo

Il Cliente seleziona un interno per una delle principali realtà italiane nella formazione executive. Il nostro obiettivo è fornire alle studentesse e agli studenti le competenze necessarie per affrontare i principali temi del mondo lavorativo.


Competenze

* Competenze teoriche: analisi dei processi, strategie di customer care, marketing e comunicazione, ecc.
* Competenze pratiche: gestione dei contatti, soluzione dei problemi, leadership, ecc.


Benefici

Opportunità di crescita professionale, aumento della retribuzione, contributi alla sicurezza sociale.


Come candidarsi

Se sei interessato a diventare un professionista nel campo del customer care, non esitare a candidarti. Non perdere l'occasione di fare parte di una delle principali realtà italiane nella formazione executive.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Scandicci
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Impiegato di Supporto al Cliente

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva