Azienda specializzata nella distribuzione di dispositivi medici per il benessere e la salute della persona seleziona un/una addetto/a vendita da inserire all’interno del punto informativo dedicato, nell’ambito di un potenziamento dell’organico.
La figura sarà incaricata di accogliere e assistere l’utenza, fornendo supporto nella scelta dei dispositivi più adatti alle esigenze manifestate, curando al contempo l’organizzazione degli spazi espositivi e la gestione delle operazioni quotidiane del punto.
Mansioni principali
Accoglienza dei clienti e ascolto delle esigenze
Supporto informativo sui prodotti presenti in store
Gestione delle operazioni di cassa e dei pagamenti
Riordino della merce e aggiornamento dell’esposizione
Attività di magazzino e aggiornamento scorte
Allestimento vetrine e supporto all’immagine del punto vendita
Requisiti richiesti
Ottime doti comunicative e relazionali
Buone capacità organizzative e orientamento al risultato
Attitudine all’ascolto e capacità di lavorare in team
Flessibilità oraria e disponibilità a turni, inclusi weekend e festivi
Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nella vendita al dettaglio
Offerta
Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full-time: 40 ore settimanali distribuite su turni
Formazione iniziale operativa sui dispositivi e strumenti informativi
Agevolazioni e sconti aziendali riservati ai dipendenti
Sede di lavoro: Asti