PSei una persona precisa e organizzata? /ppAllora potresti essere la persona giusta per noi! /ppbr/ppPer conto di uno studio di comunicazione di Brescia (BS) siamo alla ricerca di un/una Responsabile Amministrativo e Contabile che possa supportarci nella gestione della contabilità aziendale e nelle pratiche amministrative quotidiane. Cerchiamo una figura attenta ai dettagli, con esperienza nella contabilità e nelle relazioni con clienti e consulenti, pronta a gestire con autonomia e dedizione i processi contabili e burocratici. /ppbr/ppLe mansioni principali includono: /pullistrongEmissione e registrazione delle fatture /strong /lilistrongGestione dei solleciti ai clienti /strong /lilistrongGestione e organizzazione della burocrazia interna /strong /lilistrongGestione della contabilità ordinaria /strong /liliCoordinamento con il commercialista, il consulente del lavoro e l’avvocato /liliSupporto nella relazione con i clienti per aspetti amministrativi e contabili /liliGestione del recupero credito verso i clienti /liliSupporto nell’impostazione delle offerte commerciali ed invio ai clienti /liliOperazioni di segreteria per la gestione degli appuntamenti commerciali /li /ulpbr/pp Competenze richieste: /pullistrongEsperienza nella gestione contabile e amministrativa /strong /liliDimestichezza nell’uso di strongContabilitàInCloud /strong (preferibile) e/o strongFattureInCloud /strong /liliBuona conoscenza dei strongsoftware di contabilità /strong e del strongpacchetto Microsoft Office 365 /strong /lilistrongOttime capacità organizzative e di problem solving /strong /lilistrongProprietà di linguaggio /strong e capacità di comunicazione efficace con clienti e consulenti /lilistrongAttenzione ai dettagli e precisione /strong nella gestione dei dati e nella redazione delle email /li /ulpbr/pp Caratteristiche personali ideali: /pullistrongProattività /strong e autonomia nella gestione delle proprie mansioni /liliCapacità di collaborazione e di lavoro in team /lilistrongPrecisione e puntualità /strong nelle scadenze /lilistrongOrientamento alla risoluzione dei problemi /strong /liliProfessionalità e cortesia nei rapporti con clienti e colleghi /li /ulpbr/ppModalità di lavoro: La risorsa lavorerà presso il nostro ufficio di Brescia (BS), con possibilità di integrare 1/2 giorni di smartworking alla settimana dopo un primo periodo di collaborazione. /ppContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato /ppDurata del contratto: il primo contratto prevede una durata di 6 mesi con intenzione di rinnovo a tempo determinato per un periodo più prolungato e/o tempo indeterminato, a seconda delle competenze dimostrate. /ppbr/ppstrong Benefit: /strong /pulliBevande gratis /liliSnack gratis /liliSupporto allo sviluppo professionale /li /ulpbr/ppstrong Disponibilità: /strong /pulliDal lunedì al venerdì /li /ulpbr/ppstrong Retribuzione supplementare: /strong /pulliQuattordicesima /liliTredicesima /li /ulpbr/ppstrong Esperienza: /strong /pulliGestione amministrativa: 2 anni (Obbligatorio) /li /ulpbr/p