 
        Consulente Finanza Agevolata e Project Manager Consulente Finanza Agevolata e Project Manager Isinet Consulting è una società di consulenza attiva nel campo della finanza agevolata per le imprese. Chi cerchiamo Stiamo cercando un* Consulentə e Project Manager esperto/a in Finanza Agevolata da inserire nel nostro team di gestione progetti. La persona ideale ha una solida esperienza tecnica nella progettazione e gestione di misure di finanza agevolata, ma anche una spiccata capacità organizzativa e relazionale, che le consenta di coordinare pratiche complesse e gestire i rapporti con clienti e partner. Collaborerà con gli altri Project Manager dell’Area Gestione e risponderà direttamente al Direttore di Area, assumendo un ruolo operativo e di coordinamento trasversale. 1. Attività consulenziale e tecnica Presa in carico delle pratiche affidate dopo la firma del mandato. Analisi preliminare della documentazione e definizione della strategia di gestione (tempistiche, risorse, criticità). Gestione diretta di alcune misure come consulente tecnico, curando le fasi operative e di rendicontazione. 2. Attività di Project Management Gestione e coordinamento di pratiche complesse o multimandato. Pianificazione delle attività, definizione delle timeline e gestione delle criticità. Coordinamento operativo dei consulenti interni ed esterni coinvolti nei progetti. Contatto diretto con i clienti per aggiornamenti, richieste e comunicazioni formali. Monitoraggio dell’avanzamento lavori e rispetto di scadenze e standard qualitativi. 3. Comunicazione e collaborazione interna Lavoro in team con altri Project Manager e tecnici dell’area. Report periodici al Direttore Area Gestione su stato avanzamento e criticità. Partecipazione a incontri formativi su nuove misure e aggiornamenti normativi. 4. Customer care e qualità del servizio Gestione proattiva della relazione con il cliente. Raccolta di feedback e proposta di miglioramenti ai processi operativi. Titolo di studio E’ preferibile una laurea in discipline giuridico-economiche o ingegneria gestionale. Esperienza e competenze Almeno 5 anni di esperienza nel settore della finanza agevolata. Conoscenza approfondita della bandistica e di misure quali Crediti d’Imposta, Patent Box, Transizione 5.0, ecc Capacità di gestire in autonomia le pratiche e coordinare team e processi. Ottime doti relazionali, comunicative e organizzative. Capacità di relazionarsi efficacemente con la Pubblica Amministrazione. Possibilità di part-time, sia verticale che orizzontale. Ambiente collaborativo, con un team esperto e affiatato. Ruolo dinamico, con autonomia e visibilità su progetti strategici. Collaborazione possibile anche a Partita IVA. Cosa fare per candidarti invia una mail a segreteria@isinetconsulting.it allegando il tuo CV aggiornato e un breve testo che risponda alle seguenti domande: 1) Quanti anni di esperienza hai nel ruolo di Project Manager e/o Consulente nella Finanza Agevolata? 2) Qual è il tuo titolo di studio? J-18808-Ljbffr