Mister Lavaggio, azienda leader in Italia nel settore del car detailing e del lavaggio auto a domicilio e presso concessionarie, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio team.
La figura avrà un ruolo chiave nel supporto e nella crescita della rete dei nostri washers (operatori) e nella cura e soddisfazione dei nostri clienti (privati e concessionarie).
Responsabilità principali
Assistere i washers della rete per supportarli nello svolgimento della loro attività, monitorare la rete degli operatori, anticipare criticità, favorire la comunicazione con l'azienda, analizzare la loro attività da un punto di vista operativo ed economico e indirizzarli con l'obiettivo di aumentare il loro successo e la loro soddisfazione.
Curare il rapporto con i clienti per aumentare la loro soddisfazione, monitorare la qualità del servizio offerto, mettere in atto azioni per mantenere alta la reputazione del brand.
Requisiti
* Spiccate doti comunicative e relazionali;
* Buone capacità di utilizzo di strumenti digitali;
* Attitudine al problem solving e capacità organizzative;
* Propensione al lavoro in team e orientamento al risultato;
* Gradita esperienza in ruoli di account, customer service, customer success o gestione clienti in generale;
* Gradita conoscenza del settore automotive.
Cosa offriamo
* Inserimento in un team giovane, dinamico e in crescita;
* Formazione iniziale e continuo supporto operativo;
* Possibilità di crescita professionale in un contesto innovativo e stimolante;
* Tipologia di contratto e retribuzione da definire in base all’esperienza.
Sede di lavoro: San Vito dei Normanni (BR), con possibilità di trasferte saltuarie.
Maggiori info su Mister Lavaggio:
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Lingua: Italiano (Obbligatorio)