Overview
Il GRUPPO CRL- Consorzio di Cooperative operante nel campo del Facility Managementy- Esternalizzazione di personale, ricerca per azienda cliente un\'impiegata amministrativa. Responsibilities
Relazione e gestione clienti / fornitori / banche Contabilità generale (Pianificare, controllare e gestire i processi amministrativi, contabili e fiscali) Gestione contratti Gestione del personale Produzione della documentazione relativa all’accesso ai cantieri Produzione della documentazione amministrativa relativa alla partecipazione delle gare di appalto Accoglienza clienti e segreteria generale Requisiti richiesti
diploma o laurea in economia e commercio; Approccio open mind, problem solving e proattività; Abilità a lavorare in contesti multifunzionali esperienza di almeno 5 anni nella mansione di addetto / a amministrativo; precisione, affidabilità, riservatezza e capacità di lavorare in team; ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare (Excel) buona conoscenza della lingua inglese Gradita anche la conoscenza di sistemi gestionali (es : SAP, ZUCCHETTI, TEAM SYSTEM) Altre info
zona di lavoro : Eur Roma Orario di lavoro : Full-Time Paga oraria nette €9.50 Contratto di lavoro a tempo Determinato
#J-18808-Ljbffr