Overview
BFM Foodstore ricerca IMPIEGATO / A CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE. Principali compiti e responsabilità: gestione delle schede clienti e fornitori, redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), elaborazione dati e report. Utilizzo software di gestione tesoreria aziendale.
Requisiti
Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria. Conoscenza applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). Precisione e senso di responsabilità. Ottime capacità organizzative e problem solving. Attitudine ai rapporti interpersonali.
Perché candidarsi?
Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni del cliente.
Sede di lavoro
Sede di lavoro: Via Paul Harris 22, Avellino
Competenze
La risorsa ideale possiede una laurea in materie economiche (plus anche diploma di ragioneria), è dotata di un`ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo e possiede voglia di relazionarsi con i colleghi, anche telefonicamente, piacere nel dare assistenza.
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