Tecnico help desk 1 livello - sostituzione natalizia Luogo di lavoro: MilanoRandstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informaticoSede di lavoro: Ospedali del Milanese Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali - lunedì - venerdì Si offre: contratto di somministrazione 1 mese Buoni pastoRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiestaresponsabilitàLe principali mansioni includono: Gestione delle richieste degli utenti on site Ricevere segnalazioni di problemi o richieste di assistenza via telefono, email, chat o ticketing system. Risoluzione di problemi tecnici di base Fornire soluzioni immediate per problemi standard: reset password, cambio toner, collegamenti monitor e stampantiqualificheSono richieste le seguenti competenze: Sistemi Operativi: Conoscenza di Windows, macOS, e basi di Linux Sicurezza: Conoscenza di antivirus, firewall, e protocolli di sicurezza di base. Strumenti: Familiarità con sistemi di ticketing (Jira, Zendesk), software di controllo remoto Comunicazione: Capacità di spiegare concetti tecnici a utenti non esperti Problem Solving & Troubleshooting: Approccio analitico per identificare e risolvere problemi. Orientamento al Cliente: Empatia, pazienza e capacità di ascolto.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/tecnico-help-desk-1-livello-sostituzione-natalizia-milano/19706679.html