Romeo Energy è una società di recente costituzione del Gruppo Romeo, realtà che opera da oltre 40 anni nel settore energetico, con una solida esperienza nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici e nelle energy solution.
Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.
Il Gruppo conta oggi circa 60 dipendenti e tre sedi operative sul territorio.
Romeo Energy nasce con l’obiettivo di sviluppare e consolidare l’attività di vendita di luce e gas, ampliando e completando l’offerta del Gruppo nel mercato energy.
Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Back Office.
La risorsa, anche con esperienza minima, sarà inserita all’interno dell’ufficio e si occuperà delle principali attività operative e amministrative, affiancata da un/una collega più esperto/a che ne curerà la formazione e lo sviluppo delle competenze, con possibilità di crescita professionale.
Attività principali
* Gestione e controllo dei contratti dei clienti (switch per cambio fornitore)
* Gestione del processo di billing (reperimento dei consumi ed emissione delle bollette)
* Gestione delle richieste e pratiche di connessione dei clienti (subentri, volture, aumenti di potenza, ecc.)
* Gestione delle pratiche d’ufficio
* Supporto alla gestione contrattuale xjrgpwk
Requisiti
* Diploma o laurea (preferibile indirizzo economico/amministrativo)
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel)
* Precisione, organizzazione e affidabilità
* Attitudine al lavoro in team
Sede di lavoro: Corigliano – Rossano (CS)
Contratto: Full time
Retribuzione: competitiva e commisurata alle competenze