Descrizione del Lavoro
Adeguati alle esigenze di un'azienda manifatturiera con sede in Lombardia, cerchiamo un Impiegato/a part time per ampliare il proprio organico.
Il candidato ideale deve possedere esperienza pregressa in un ruolo d'ufficio e dimostrare capacità di relazionarsi con i clienti e presentarsi come persona dinamica, flessibile e disponibile.
Responsabilità del Candidato
* Gestione delle attività di segreteria;
* Inserimento dati (data entry);
* Archiviazione documenti.
Orario di lavoro: part time di 20 ore settimanali, dalle 8.00 alle 12.00.
Previsto inserimento iniziale con Adecco e successiva possibilità di proroghe del contratto.
Competenze Richieste
* Elaborazione testi - Word
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Segreteria - Accoglienza
* Vendita - Compilazione documenti commerciali
* Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
Le candidate/e selezionate dovranno dimostrare di essere persone dinamiche, flessibili e disponibili ad adeguarsi alle esigenze dell'azienda.