Storica e solida azienda che si occupa di distribuzione, installazione e assistenza tecnica di sistemi per rilevazione presenze e controllo accessi, ricerca per assunzione diretta : TECNICO ASSISTENZA INFORMATICALa figura risponderà al responsabile tecnico, si relazionerà con tutte le funzioni aziendali interne e con i clienti e si occuperà di : Installazione e configurazione di dispositivi hardware connessi in rete, test di funzionamento e comunicazione; Installazione dell'hardware presso la sede del cliente; Connessione in teleassistenza sul pc o server del cliente per attività sui software del dispositivo, relativamente ad installazione, configurazione, formazione e assistenza tecnica; Riparazioni in sede e preparazione del materiale da spedire al cliente; Diagnostica e risoluzione di problemi e malfunzionamenti lato hardware e software.Requisiti richiesti : Esperienza professionale di almeno 2 anni nell'assistenza tecnica sul campo informatico come help desk, sistemista junior o nel settore dei dispositivi elettronici; Diploma o laurea in informatica o elettronica; Buone competenze informatiche relative capacità d'installare un dispositivo in una rete aziendale; Buona conoscenza del sistema operativo Windows lato utente e amministratore; Gradite competenze elettroniche, anche teoriche relative al funzionamento di relè, dispositivi a corrente alternata e continua; Disponibilità a trasferte giornaliere (principalmente in Regione); Ottime capacità comunicative e di gestione dei rapporti con il cliente, curiosità e propensione alla risoluzione dei problemi; Buona conoscenza della lingua inglese.Possibilità di smart working parziale (2 giorni alla settimana)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Tecnico Informatico • Casalnuovo di Napoli, Italia
#J-18808-Ljbffr