Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario.
Responsabilità
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai titolari di carte di credito, di debito e prepagate.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 10 / 11 / 25 al 01 / 12 / 25, con orario 09 : 00-16 : 00 che verrà rimborsato con 5 di ticket a presenza + 3 / h erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus.
Requisiti
* Diploma di Scuola Media Superiore
* Buona dialettica e propensione commerciale
* Predisposizione al contatto telefonico
* Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
* Conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d inserimento: dalle 20 alle 30 ore settimanali su 5 giorni.
Orario attività su turni dal lunedì alla domenica h24. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.
Retribuzione
CCNL Servizi Ausiliari livello D1.
Sede di lavoro
Roma Battistini.
Work & Study
Data inizio prevista: 02 / 12 / 2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI / TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Istruzione
* Diploma / Accademia
Competenze richieste
* Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria
* Disp. Turni con notte
#J-18808-Ljbffr