 
        
        Livello di istruzione richiesto. 
Vedi bando Titolo di studio richiesto. 
Possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado (quinquennale) in Geometra o Perito edile o analogo diploma di Istituto tecnico ad indirizzo “Costruzioni, atmosfera e territorio”. 
Si prescinde dai predetti titoli qualora il candidato sia in possesso del titolo di studio superiore considerato assorbente rispetto ai diplomi di scuola secondaria di secondo grado sopra elencati (vedi bando). 
Requisiti richiesti. 
Possesso della patente di guida di categoria B. 
Modalità di presentazione. 
Il candidato deve compilare la domanda di partecipazione al concorso ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEMATICA UTILIZZANDO L’APPLICAZIONE INFORMATICA DISPONIBILE SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI MONFALCONE ALL’INDIRIZZO http://www. 
omune. 
onfalcone. 
o. 
t nella sezione Amministrazione Trasparente -> Bandi di concorso -> Concorsi e selezioni (vedi bando). 
Note. 
Viene individuata la riserva di 1 posto, per il primo candidato/a, in base all’ordine di graduatoria, che rientri in una delle categorie protette di cui all’ art. 
1 della Legge n. 
68 del 12 marzo, iscritto agli elenchi di cui all’art. 
8 della medesima legge n. 
68 del ; Il posto eventualmente non coperto, per mancanza di concorrenti o di idonei appartenenti alla predetta categoria riservataria, è attribuito al concorrente senza riserva utilmente collocato in graduatoria, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia. 
Contatti. 
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Gestione del Personale del Comune di Monfalcone dal lunedì al venerdì ore, lunedì e mercoledì anche ore. 
- tel.. 
; - e-mail. 
.