Sei alla ricerca di un lavoro part time? Openjobmetis S.p.A ricerca per una società che si occupa di Business Process Outsourcing e di innovazione tecnologica persone da inserire come: operatore/trice telefonico/a per assistenza clienti Posizione: Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica fornendo informazioni semplici agli utenti e svolgendo attività di back office per la gestione di pratiche amministrative. Requisiti: - Diploma - Spiccate doti comunicative e relazionali - Ottimo uso pc Altre informazioni: Si offre: contratto iniziale di 2 mesi a tempo determinato con possibilità di proroghe (ccnl telecomunicazioni 2 livello). E’ prevista una formazione pre-assuntiva gratuita, da considerarsi parte integrante del processo di selezione. Orario di lavoro: part time; 20 ore settimanali dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8/20 Luogo di lavoro: Milano (zona Bovisa) - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_