Descrizione completa della posizione:Customer care e-commerce con ottime capacita di copywriter per la creazione di contenuti. La figura sarà inizialmente inserita con un periodo di tirocinio finalizzato all'assunzione. Dovrà collaborare alle attività di gestione della vendita attraverso il sito e-commerce, promozione dei prodotti, contatto con i potenziali acquirenti, gestione degli ordinativi e del magazzino. - Ottime capacità di doti relazionali; - Saper gestire le richieste della clientela in modo perfetto e chiaro; - Ottime competenze di problem solving - Attitudine all'ascolto; - Ottime capacità organizzative e comunicative; - Saper lavorare in un team; - Essere precisi e pazienti; MANSIONI: - Risoluzione di problemi, reclami o dispute; - Supporto in fase di pre-acquisto; - Assistenza in fase di post-vendita; - Condivisione di consigli e suggerimenti durante la scelta del prodotto o servizio da acquistare; - Produrre la documentazione connessa alla vendita dei prodotti o servizi. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: Fino a €1.200,00 al mese Benefit: - Orario flessibile - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Weekend Esperienza: - Gestione dei problemi: 1 anno (Obbligatorio) - Assistenza clienti via chat: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale) - Francese (Preferenziale)