CHI SEI
Sei la persona che cerchiamo se:
- Desideri lavorare in un contesto retail altamente dinamico e stimolante;
- Hai maturato esperienza in ambienti a contatto ed al servizio di clienti;
- Hai buone capacità di comunicazione/ascolto attivo;
- Hai forte orientamento al cliente;
- Hai le capacità di lavorare in team;
LE TUE RESPONSABILITÀ
- Accogliere il cliente individuando i suoi bisogni cercando di soddisfare ogni sua
esigenza;
- Essere cortese e disponibile nell’approccio con i clienti, con l’obiettivo di
raggiungere sempre una situazione win-win e fare in modo che tornino ad
acquistare;
- Lavorare attivamente con le altre funzioni del negozio per migliorare
continuamente la shopping experience per i nostri clienti con l’obiettivo di
sostenere una redditività di lungo termine;
NOTE & INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
- Sede: Via Francesco Redi, 1, Sesto Fiorentino, Firenze, Italy, 50019.
- Contratto: Tempo Determinato (con possibilità di proroga) e Part-Time 20h con
possibilità di straordinari su richiesta, 5° livello ccnl GDO.
- Benefits: Mensa aziendale, Sconto 15% sui prodotti IKEA.
INFORMAZIONI SU QUESTA AREA DI LAVORO
Incontriamo i nostri clienti nei nostri negozi, online, nel nostro catalogo ed in molti altri modi.
Abbiamo conoscenza dei mercati locali e delle esigenze dei clienti e troviamo costantemente nuovi modi per stabilire connessioni reali con i nostri consumatori per massimizzare le vendite e la redditività. Insieme a migliaia di colleghi in tutto il mondo siamo un team diversificato che lavora per il continuo successo globale del concetto IKEA, un concetto che aiuta milioni di clienti a creare una vita quotidiana migliore!
📌 Addetto/a Servizio Clienti
🏢 Ikea
📍 Comune di Sesto Fiorentino