Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista in gestione economica

Cittadella
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Richiesta di Specialista in Gestione Economica

La risorsa selezionata dovrà possedere una laurea in Scienze Economiche o Ingegneria Gestionale, con un'esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nella gestione di commesse e controllo finanziario. Una conoscenza approfondita di MS Office (in particolare Excel) e sistemi ERP come Fluentis è richiesta.


Competenze Richieste

* Interazione con diverse funzioni aziendali;
* Spiccata propensione allo sviluppo professionale;

Richiesta di Competenze

I candidati devono possedere capacità analitiche ed organizzative, ottime capacità relazionali e capacità di lavorare in team. La conoscenza della lingua inglese è essenziale per questa posizione.

Nota Importante

La risorsa selezionata dovrà essere in grado di comprendere le esigenze operative dell'azienda e di fornire supporto efficiente alle varie funzioni.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cittadella
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Specialista in Gestione Economica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva