Overview
IT Support
Responsabilità
* Analizzare e risolvere problemi informatici su sistemi e servizi IT
* Offrire supporto tecnico ai nostri clienti aziendali, anche in situazioni critiche
* Gestire l’escalation di problemi complessi verso i team specialistici
* Contribuire al miglioramento continuo dei processi e della documentazione tecnica (knowledge base)
Qualifiche
* Persone con esperienza pregressa. Nello specifico in ambiente windows, active directory, domain controller, preparazione postazioni con strumenti custom e applicativi dedicati.
* Persone che conoscano bene Windows 10/11 e il pacchetto Microsoft Office e si trovino a proprio agio con strumenti digitali e sappiano affrontare problemi tecnici con velocità e logica
* Abbiano una buona conoscenza dell’inglese (parlato e scritto)
* Abbiano voglia di imparare, siano proattive e sappiano comunicare bene e lavorare in squadra
Informazioni sull’azienda
GGF Group promuove un ambiente di lavoro gentile, inclusivo e rispettoso, in linea con le leggi vigenti (903/77, 125/91, 215/03, 216/03). Tutte le candidature sono benvenute!
#J-18808-Ljbffr