Dipartimento: Ufficio Acquisti
Scopo: affiancare il Responsabile Acquisti nella verifica degli approvvigionamenti degli articoli a magazzino, della loro rotazione e nella creazione di anagrafiche di nuovi prodotti.
Compiti e mansioni:
- Analisi delle statistiche di vendita e delle scorte di magazzino al fine di programmare gli ordini di acquisto
- Creazione ordini di acquisto ed invio a fornitori.
- Verifica conferme d’ordine e relative condizioni commerciali.
- Valutazione nuovi prodotti e successiva codifica per inserimento a gestionale.
- Verifica del rispetto delle date di consegna previste in fase di ordine ed eventuale sollecito afornitore.
- Conoscenza delle tecniche base di contrattazione.
- Competenze nella gestione delle scorte di magazzino in virtù della stagionalità dei prodotti.Skill
- Conoscenza del sistema operativo Windows e ottima conoscenza di excel e world.
- Abilità nell’uso di internet e posta elettronica (Outlook).
- Attitudine al problem solving.
- Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
- Capacità di lavorare in team con atteggiamento orientato alla squadra.
- Capacità organizzative.
- Esperienza pregressa nella mansione.
- Età indicativa: 25-35 anni.
- Preferenziale diploma in ragioneria e laura in economia.
- Orario di lavoro tempo pieno: da lunedì al venerdì 08:30-12:30 / 14:30-18:30.
- Inserimento immediato.
Silvia Cusmai, Fondazione Consulenti per il Lavoro - Agenzia del Lavoro: Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007 - Delega: n. BS12601FL del 27/01/2021
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Turno diurno
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
📌 Impiegato Ufficio Acquisti
🏢 SA FINANCE
📍 Brescia