Stiamo cercando un Customer Success Manager per una startup importante nel settore dell'educational e formazione.
Descrizione del ruolo
Il/la Customer Success Manager entrerà a far parte del team di Customer Success, in un contesto dove l'innovazione tecnologica e la piattaforma proposta devono essere accompagnate da un eccellente servizio clienti.
Compiti principali
1. Creazione, pianificazione ed implementazione delle attività di Customer Success, incluse attività di retention;
2. Training costante dei membri del team;
3. Analisi dati dell'esperienza degli studenti.
Requisiti
1. Passione e dedizione alla piena soddisfazione dei clienti;
2. >2 anni di esperienza come Manager in realtà EdTech;
3. Ottime capacità di comunicazione;
4. Creatività ed intelligenza emotiva;
5. Precisione e attenzione ai dettagli, capacità organizzativa e di gestione del tempo.
Nice to have
1. Conoscenza di tecniche di marketing e vendita;
2. Capacità di utilizzo di Excel;
3. Conoscenza di Hubspot;
4. Buona conoscenza della lingua inglese per interagire con i membri internazionali del team.
L'offerta
1. Sede di Milano;
2. Lavoro in ufficio con la possibilità di smart working;
3. Vari perks (budget per corsi di upskill, piano di supporto medico, etc.);
4. Startup ad alto ritmo di crescita, composta da overachievers con l'obiettivo di impattare il nostro settore di riferimento per rendere l'education di alta qualità democratica per tutti.