HR | Consulente di Ricerca e Selezione del Personale | Permanent Consultant presso Gi Group
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Ricerchiamo per rilevante gruppo internazionale, leader mondiale nella comunicazione e formazione in ambito medico e scientifico, che collabora con aziende farmaceutiche e professionisti della salute per diffondere conoscenza e migliorare la qualità dell'assistenza sanitaria, una figura di Junior Account Executive da inserire nel team.
L'azienda è alla ricerca di una persona dinamica, curiosa e precisa, interessata a entrare nel mondo della comunicazione medico-scientifica.
Il/la Junior Account Executive affiancherà il team nella gestione dei progetti per clienti farmaceutici, imparando a coordinare attività editoriali e digitali in un contesto internazionale.
Si occuperà di:
Supporterai il team nella gestione quotidiana dei progetti e delle comunicazioni con i clienti.
Aiuterai a organizzare riunioni, prendere note e tenere aggiornati i documenti di progetto.
Collaborerai con i colleghi per rispettare tempi e priorità.
Contribuirai alla preparazione di materiali, brief e presentazioni.
Imparerai a monitorare i budget e a seguire le procedure aziendali.
Interesse/esperienza per il settore delle agenzie di comunicazione e realtà editoriali in ambito medico/healthcare
Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Attitudine al lavoro in team e alla gestione di più attività contemporaneamente.
Conoscenza base dell'inglese (livello B1/B2).
Laurea o titolo equivalente (preferenziale, non obbligatoria).
Ambiente di lavoro collaborativo e formativo.
Opportunità di apprendere da professionisti del settore healthcare communications.
Possibilità di crescita all'interno di un gruppo editoriale internazionale.
Sede:Milano (ibrido – almeno 2 giorni a settimana in ufficio)
Contratto:Tempo pieno – sostituzione maternità di 12 mesi, ccnl commercio.
Inserimento diretto in azienda.
La retribuzione offerta e la tipologia di contratto terranno conto delle competenze ed esperienze del candidato.
orario di lavoro:lunedì al venerdì dalle 9.00 alle *****
#J-*****-Ljbffr