* Opportunità riservata ai professionisti che appartengono alle categorie protette
* Customer Service Estero - prov di Udine
Azienda
Azienda leader nella produzione e lavorazione di frutta secca, con forte orientamento all'export e alla qualità certificata, operante nel mercato internazionale con clienti B2B.
Offerta
Principali attività
* Gestione ordini e inserimento dati nel gestionale aziendale.
* Supporto ai clienti B2B italiani ed esteri per richieste e assistenza post-vendita.
* Coordinamento con il reparto logistico per spedizioni internazionali.
* Monitoraggio stato ordini e aggiornamento clienti.
* Gestione reclami e risoluzione problematiche in collaborazione con i reparti interni.
* Preparazione report e documentazione commerciale.
Competenze ed esperienza
Requisiti principali
* Appartenenza alle categorie protette (L.68/99)
* Esperienza pregressa in attività di customer service o back-office commerciale.
* Conoscenza fluente della lingua inglese e/o tedesca (scritta e parlata).
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, gestionali).
* Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
* Precisione, problem solving e attitudine al lavoro in team.
Completa l'offerta
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato (RAL commisurata all'esperienza)
Disponibilità: Full-time
#J-18808-Ljbffr