L’Hotel Best Western Premier Collection CHC Continental Venezia è alla ricerca di un Capo Ricevimento. Compiti principali Coordina il team di Front Office, pianifica turni di lavoro ed è responsabile dell’operatività quotidiana; Gestisce e supervisiona le pratiche di prenotazione, accoglienza, fatturazione e chiusure giornaliere; Prepara report periodici per la Direzione; Gestisce le relazioni con gli ospiti e gli eventuali reclami; Funzione di Manager on Duty all’occorrenza; Supervisiona le varie aree della struttura, in collaborazione con la Direzione, assicurando il rispetto degli standard qualitativi aziendali. Profilo Esperienza di almeno tre anni nello stesso ruolo in hotel 4 stelle; Eccellenti competenze organizzative e di problem solving; Autonomia operativa e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi; Ottima conoscenza delle lingue italiana e inglese; è preferibile conoscere anche francese, spagnolo o tedesco; Buon utilizzo del pacchetto Office, dei principali Channel Manager, e preferibilmente del gestionale alberghiero Opera; Ottime capacità comunicative e di vendita. Disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei week-end. Cosa offriamo Contratto iniziale a tempo determinato con l’obiettivo di una successiva trasformazione a tempo indeterminato. J-18808-Ljbffr