Chi siamo? Siamo parte di Crowe Global, tra i primi 10 network internazionali leader nei servizi professionali. In Italia operiamo attraverso quattro società: la Crowe Bompani Assurance Services SpA e la Crowe Bompani Srl dedicate ai servizi di revisione e organizzazione contabile e agli altri servizi di assurance; la Crowe Bompani Advisory Srl che si occupa di servizi di consulenza nei diversi ambiti tra cui Sostenibilità, Risk Management, Digital Transformation, Corporate Finance, Management Consulting, Forensic Accounting; la Crowe Bompani Academy Srl Benefit che offre percorsi di formazione altamente specializzati a professionisti, manager e imprenditori. Con oltre 200 professionisti distribuiti in uffici presenti in tutta Italia, vogliamo distinguerci per le elevate competenze tecniche, l’attenzione al cliente e la passione per l\'innovazione. Siamo orgogliosi di avere team qualificati con differenti specializzazioni, perseguiamo da anni la parità di genere e infatti il 43% delle risorse umane è rappresentato da donne. Offriamo a tutti i nostri collaboratori le stesse opportunità di crescita professionale e di carriera attraverso percorsi predefiniti e stimolanti che comprendono una formazione continua in aula e sul campo. Credendo fortemente nella Sostenibilità e nell’Innovazione, pilastri della nostra cultura aziendale, da anni integriamo i principi ESG (Environmental, Social, Governance) in ogni nostra attività, lavorando costantemente per ridurre l’impatto ambientale e promuovendo pratiche di business sostenibili. Adottiamo misure concrete, come procedure paperless, la creazione di uffici plastic-free contribuendo a costruire un futuro sempre più sostenibile. Offriamo quindi un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo, dove ogni individuo può esprimere il proprio potenziale e partecipare al successo della squadra. Attraverso la nostra Academy, investiamo nella crescita professionale delle nostre risorse e offriamo percorsi di formazione personalizzati e opportunità di sviluppo continuo. Chi ricerchiamo nostra cliente ricerchiamo una / un Responsabile Amministrativa / o che lavorerà nell’ufficio amministrativo a riporto diretto della Proprietà che opera nella produzione di tecnologia innovativa su commessa. La / il professionista sarà basata / o a Milano Nord-Ovest e si troverà a lavorare in un contesto altamente tecnologico, innovativo e dinamico Principali responsabilità Gestione e supervisione della funzione amministrazione, finanza e controllo. Predisposizione della reportistica economico-finanziaria periodica verso la proprietà. Pianificazione finanziaria, budgeting e controllo di gestione. Coordinamento delle attività di chiusura bilanci civilistici e gestionali, in collaborazione con i consulenti esterni. Gestione dei rapporti con istituti bancari, revisori, consulenti fiscali e legali. Implementazione e miglioramento di processi, strumenti e sistemi a supporto della gestione finanziaria. Supervisione della tesoreria e ottimizzazione dei flussi di cassa. Coordinamento e sviluppo delle risorse del team finance. Di chi abbiamo bisogno? Laurea in Economia o discipline affini. Esperienza di 2 anni in ruoli analoghi e in contesti produttivi, preferibilmente in PMI o aziende strutturate del settore industriale / chimico. Gradita esperienza precedente in società di revisione. Ottima conoscenza della contabilità generale, fiscale e di controllo di gestione. Inglese almeno livello B2 (scritto e parlato). Ottime capacità analitiche, organizzative e di problem solving. Eccellenti capacità relazionali e di comunicazione, orientamento al lavoro in team e gestione degli stakeholders. Offerta Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Pacchetto retributivo competitivo, commisurato all’esperienza. J-18808-Ljbffr