Hai esperienza in ambito impiegatizio? Valuti un cambiamento e cerchi un lavoro dinamico? Ecco l’opportunità che fa per te!Adecco Italia Spa, filiale di Montecchio, ricerca per storica azienda del territorio n.1 Back Office.La risorsa, inserito in ufficio, si occuperà di gestione pacchetto clienti e relative richieste d’ordine, preventivi, elaborazione ordine, organizzazione consegna merce e di attività legate ai processi. Sarà inoltre suo compito la verifica dell’avanzamento dell’ordine confrontandosi quotidianamente con la produzione ed andrà in supporto al Responsabile di Produzione per verifica giacenze ed inventario.Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno un paio d’anni, buona capacità relazionali e di team working.Orario di lavoro: 08.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30 dal lunedì al venerdìSi offre iniziale contratto in somministrazione a scopo assunzione a tempo indeterminato. Titolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze:Magazzino - InventarioVendita - Definizione obiettivi di venditaVendita - Preparazione preventiviVendita - Compilazione documenti commercialiVendita - Analisi offerte commercialiVendita - Analisi stato avanzamento lavori del progettoDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto,