Nel Gruppo Autostrade crediamo nel valore delle persone, che con la loro passione e innovazione sono in grado di fare la differenza di fronte alle sfide del mondo del lavoro. Riteniamo cruciale il possesso di competenze e attitudini uniche da parte di ciascun individuo, ricerchiamo e sviluppiamo il talento mettendo le persone nelle condizioni di esprimere il proprio potenziale. Siamo fortemente impegnati nel miglioramento continuo della sicurezza dell’infrastruttura, del traffico e dei cantieri e luoghi di lavoro e promuoviamo la cultura della salute, della sicurezza e della prevenzione ambientale. Il nostro Gruppo lavora su più fronti per rafforzare l’impegno in merito a diversità ed inclusione promuovendo strategie e piani di azione per garantire una cultura inclusiva. Ci adoperiamo per sostenere forme flessibili di lavoro, ponendo particolare attenzione al benessere, al welfare e all'equilibrio tra vita professionale e privata.
Entrare nel nostro Gruppo vuol dire credere nell'eccellenza e nella competenza, intravedere la ricchezza professionale e culturale di un'azienda che fa muovere il Paese. Se condividi la nostra visione, in Amplia Infrastructures, società operante da oltre 40 anni nel settore della costruzione, manutenzione, ripristino e ammodernamento di opere infrastrutturali, ricerchiamo :
n.1 Cost Controller da inserire sull'Unità Operativa di Firenze.
Responsabilità principali:
1. Gestire il budget di commessa assegnato, supportando il Planner nella definizione della WBS e nella quantificazione dei costi e ricavi.
2. Curare le attività di recast del budget 0 per livello WBS per costi e ricavi.
3. Verificare, a valle della consuntivazione mensile/contabile, la corretta allocazione degli importi di ricavi e costi per singola WBE.
4. Aggiornare il budget di commessa secondo i dati economici contrattualizzati.
5. Eseguire analisi di costo, valutazioni di total job costs, analisi di scostamento rispetto al baseline e al budget 0.
6. Analizzare gli scostamenti dei costi e ricavi rispetto al budget e individuare piani di azione.
7. Aggiornare il computo metrico in corso d’opera sulla base di documenti emessi dalla Direzione Lavori e dalla Committenza.
Competenze richieste:
* Buona conoscenza di Office, in particolare Excel e Word.
* Capacità di leggere disegni tecnici su CAD e di comprendere progetti e metodologie di costruzione.
* Conoscenza di Microsoft Project, STR e Primavera P6.
* Capacità di lavorare con metodo, programmare e organizzare.
* Buone capacità relazionali e di collaborazione.
Requisiti fondamentali:
* Laurea in Ingegneria Civile, Edile o Ambientale.
* Almeno 3 anni di esperienza in ambito infrastrutturale.
Sede di lavoro: Firenze.
Tipologia contrattuale: Da definire in base all’esperienza e alle competenze.
Il Gruppo Autostrade promuove la diversità e l’inclusione. Le candidature saranno valutate esclusivamente in base al merito, senza discriminazioni per nazionalità, età, genere, disabilità e altre caratteristiche personali. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità alle leggi vigenti.
#J-18808-Ljbffr