Solida azienda in zona Fiorano che progetta e realizza impianti per l industria ceramica ricerca un tecnico IT Help Desk con esperienza nel ruolo dai 2 ai 5 anni Il candidato riportera al responsabile IT e svolgera le seguenti mansioni Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni per problematiche relative a computer software dispositivi mobili Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software in modo tempestivo ed efficiente Documentare e segnalare i problemi tecnici complessi al responsabile Configurare e mantenere postazioni di lavoro e dispositivi mobili Aggiornare i sistemi operativi e le applicazioni software sui client Fornire agli utenti formazione di base sull utilizzo di software e hardware aziendali Assistere gli utenti nell utilizzo di strumenti di collaborazione e comunicazione online Si richiede Buona conoscenza dei sistemi operativi in particolare Microsoft Competenze nella manutenzione hardware e software delle postazioni di lavoro delle stampanti locali e di rete Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows inclusa la capacita di installare configurare risolvere problemi e aggiornare i sistemi Networking comprendere le basi delle reti come TCP IP DNS DHCP VPN e saper diagnosticare problemi comuni di connettivita Diagnostica HW su pc e printing Fiorano: IT; Help desk; junior; computer; software; hardware; microsoft; TCP; IP; DHCP; VPN; HW; by helplavoro.it