Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operaio/a cnc (montone)

Montone (Provincia di Teramo)
Agenziapiu
Operaio
Pubblicato il 3 giugno
Descrizione

Agenziapiù S.p.A., filiale di Ponte San Giovanni (PG), ricerca per un'rilevante e solida realtà industriale operante nel settore metalmeccanico con sede a Umbertide (PG), un/una Operatore / Operatrice CNC (Macchine Utensili a Controllo Numerico).

Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.

Il candidato selezionato / La candidata selezionata sarà inserito/a nel reparto officina e si occuperà della gestione delle macchine utensili (frese, torni o centri di lavoro) per la realizzazione di componenti meccanici complessi.

Responsabilità

-

- Predisporre il setup della macchina utensile (attrezzaggio) in base alla commessa e al disegno tecnico.

- Caricare e scaricare i pezzi sulla macchina, assicurando il corretto posizionamento e fissaggio.

- Avviare il ciclo di lavorazione e monitorare il funzionamento del macchinario per prevenire errori o fermi produzione.

- Effettuare eventuali correzioni delle quote e modifiche dei parametri a bordo macchina.

- Svolgere il controllo qualità dimensionale dei pezzi prodotti utilizzando i principali strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore).

- Provvedere alla manutenzione ordinaria e alla pulizia della macchina utensile e della postazione di lavoro.

- Garantire il rispetto rigoroso delle tempistiche di produzione e delle normative di sicurezza vigenti.

La ricerca è rivolta a profili con background tecnico e una spiccata passione per la meccanica di precisione.

Requisiti

-

- Esperienza pregressa nella conduzione di macchine utensili CNC (torni, frese o centri di lavoro).

- Ottima capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico meccanico.

- Conoscenza approfondita degli strumenti di misura e delle tolleranze dimensionali.

- Preferibile conoscenza base dei principali linguaggi di programmazione (Fanuc, Heidenhain, Siemens o simili).

- Titolo di studio in ambito tecnico (Diploma di Perito Meccanico o qualifica professionale equipollente).

- Precisione, affidabilità, rapidità operativa e ottime doti di problem solving.

- Residenza o domicilio a Umbertide (PG) o nelle zone limitrofe (Città di Castello, Gubbio, Perugia).

Dettagli dell’Offerta

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.

-

- Sede di lavoro: Umbertide (PG).

- Orario di lavoro: Full-time, con disponibilità a turni (diurni) o orario spezzato in base alle esigenze produttive.

Ricerca rivolta a candidati ambosessi.

Informazioni legali

Aut. xlwpduy Min. del 14/07/2011 Prot. 13/I/0010280/MA004.A003

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore/operatrice di produzione
Mosciano Sant'Angelo
Adecco Italia
Operaio di produzione
Offerta simile
Operai/e tessili
Varano
Adecco Italia
Operaio
Offerta simile
Operaio/operaia produzione alimentare_teramo
Mosciano Sant'Angelo
Gi Group
Operaio di produzione
Offerte simili
Azienda Agenziapiu
Lavoro Agenziapiu a Montone (Provincia di Teramo)
Lavoro Industria a Montone (Provincia di Teramo)
Lavoro Montone (Provincia di Teramo)
Lavoro Provincia di Teramo
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Operaio > Lavoro Operaio a Montone (Provincia di Teramo) > Operaio/a cnc (Montone)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva