PADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda manifatturiera in zona Udine /ppun/a ADDETTO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE /ppPer ampliamento dell’organico aziendale la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di: /pulliPreparare ed elaborare offerte commerciali /liliInserire gli ordini clienti nel gestionale aziendale /liliGestire la comunicazione fornitori, clienti e team di vendite /liliGestire e aggiornare le anagrafiche dei clienti /liliAggiornare i listini prezzi dei prodotti a catalogo /liliFornire supporto all’amministrazione nella predisposizione della documentazione commerciale (documenti di trasporto, fatture proforma, fatture passive) /li /ulpSi richiede: /pulliEsperienza minima di 3-5 anni nel ruolo /liliDiploma in ragioneria o una laurea a indirizzo economico o gestionale /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliConoscenza degli strumenti informatici /li /ulpCapacità comunicative e di negoziazione ne completano il profilo. /ppLuogo di lavoro: provincia di Udine /ppSi offre assunzione diretta. Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza. /ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/. /p