Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care

Capo d'Orlando
Profumerie Griffe
Pubblicato il 15 dicembre
Descrizione

Informazioni sull'offerta di lavoro Si occupa di: - Fornire supporto pre e post-vendita, aiutando i clienti nella scelta dei prodotti e nella risoluzione di eventuali problemi; - Monitorare gli ordini, i resi e i rimborsi, collaborando con i team logistici e amministrativi per garantire un'esperienza fluida; - Segnalare ai reparti interni eventuali problematiche ricorrenti o opportunità di miglioramento; - Contribuire al mantenimento di un tone of voice coerente con l’identità del brand; - Utilizzare e aggiornare il CRM aziendale e gli strumenti di ticketing Requisiti e Competenze - Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti, preferibilmente in ambito eCommerce o retail. Capacità di lavorare in team; - Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali; - Attitudine all’ascolto attivo, empatia e orientamento alla soluzione; - Capacità di gestione dello stress e delle priorità in ambienti dinamici; - Conoscenza degli strumenti digitali (CRM, piattaforme di ticketing, suite Office/Google); - Buona conoscenza dell’inglese (altre lingue sono un plus); - Attenzione al dettaglio, precisione e spirito collaborativo. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Capo d'Orlando
Lavoro Provincia di Messina
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Customer Care

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva