Overview Azienda del settore 'FORMAZIONE,ORIENTAMENTO E LAVORO' con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di : ADDETTO / A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con i seguenti compiti : Le attività previste sono : gestione delle anagrafiche dei dipendenti : gestione delle presenze (inserimento e controllo / contabilizzazione di ferie, permessi, assenze, rimborsi spese, buoni pasto) per l'elaborazione dei cedolini; gestione contrattuale (assunzioni, proroghe, trasformazione, cambi di mansione); gestione delle pratiche amministrative legate ad assunzioni e cessazioni; gestione degli infortuni; supporto ai dipendenti in forza per la gestione amministrativa del rapporto di lavoro; gestione dell'archivio. Requisiti Pregressa esperienza di almeno un anno nell\'ambito dell\'amministrazione del personale Conoscenza del gestionale Zucchetti Disponibilità immediata Sede di lavoro MILANO. Caratteristiche Esperienze lavorative: Pregressa esperienza di almeno un anno nell\'ambito dell amministrazione del personale (anche in studi di commercialisti, agenzie per il lavoro). Titolo di studio Diploma di maturità in RAGIONIERE O P.C. preferibile. Conoscenze informatiche Office Utilizzatore indispensabile Zucchetti Utilizzatore indispensabile Condizioni proposte Full-time Durata contratto : 66 mesi Orario di lavoro 36 ore settimanali Contratti proposti : Staff leasing t. det. (somministrazione). Contratto di lavoro Somministrazione Disponibilità Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione Sai utilizzare Zucchetti (indispensabile) ? Esperienza addetto / a alle risorse umane : 1 anno (Obbligatorio) J-18808-Ljbffr