Descrizione del lavoro:
Si cerca un professionista in grado di gestire con facilità il pacchetto Office e lavorare efficacemente su un PC. Inizialmente si offrono 25 ore settimanali, ma ci sono le possibilità di aumento delle ore.
Caratteristiche richieste:
* Gentilezza
* Adattabilità
* Comunicazione
* Iniziativa
* Curiosità
* Flessibilità
* Competitività
* Agilità
Linee guida per la redazione del curriculum:
Per candidarsi a questa posizione è necessario creare un curriculum di alta qualità. Ecco alcuni consigli utili:
* Vai dritto al punto.
* Dividi il contenuto del curriculum per argomenti.
* Utilizza una formattazione semplice e coerente.
* Adotta un linguaggio chiaro e appropriato.
* Non includere richieste di stipendio.
* Revisiona attentamente il curriculum prima di inviarlo.
* Sii onesto e trasparente.
Invio del curriculum:
Presta attenzione alle istruzioni sulla pagina di domanda di lavoro riguardo all'invio del curriculum.