Per azienda cliente leader italiano nei Servizi IT&Infrastracture per Consumer, Enterprise & Business ricerchiamo un/una
Coordinator Customer Service – Lingua Francese
La risorsa sarà inserita con il ruolo di Team Leader all’interno del dipartimento di Service Desk sul servizio Fatturazione Elettronica Francia.
Monitorare l'andamento del service desk (code di lavoro e KPI);
Gestire il fornitore in termini di monitoraggio attività, indicazioni, aggiornamento della knowledge aziendale;
Elaborare template di risposta standard da fornire ai clienti per nuove casistiche di utilizzo del servizio;
Studi e/o competenze amministrative e fiscali;
Ottima conoscenza della lingua francese;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
Conoscenza di base del Servizio Fatturazione Elettronica e della relativa normativa
Capacità relazionali, organizzative e di gestione di un team;
Offriamo inserimento diretto in azienda cliente con inquadramento e retribuzione commisurati ad esperienza.
Inserimento in una delle sedi del Gruppo (Milano, Bergamo, Arezzo, Firenze, Roma, Torino) con modalità di lavoro fortemente orientate al remoto e disponibilità ad effettuare trasferte.