Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tirocinante psicologo (dalmine)

Dalmine
IlTempoDiEsserci - Studio di psicologia, psicoterapia e neuropsicologia
Psicologo
Pubblicato il 21 gennaio
Descrizione

IlTempoDiEsserci -Studio di psicologia, psicoterapia e neuropsicologia-, sito a Dalmine (BG) cerca un/una tirocinante di psicologia che abbia voglia di mettersi in gioco in un ambiente nuovo, stimolante e ricco di proposte.

COSA CI CARATTERIZZA

Affrontiamo ogni difficoltà portata con una presa in carico a 360°, grazie alle diverse competenze dei collaboratori del team e dal confronto continuo della nostra équipe. Offriamo orari di appuntamento adattabili ad esigenze e impegni dei pazienti, con possibilità di svolgere i colloqui in presenza o a distanza, in videochiamata. Gli spazi dello studio sono progettati per far sentire accolti i pazienti e i collaboratori stessi. Offriamo percorsi individuali, di coppia o di gruppo, incontri divulgativi e di confronto in presenza o online.

ATTIVITA' A CUI PARTECIPERAI

- Nell'ambito del colloquio clinico psicologico assisterai a tutte le fasi: dal primo contatto col paziente, alla raccolta anamnestica, fino al percorso in sé con affiancamento anche durante la somministrazione dei test.
- Attività di archiviazione.
- Supporto al content-marketing sui social media dello studio e sul sito del medesimo.
- Partecipazione (in qualità di osservatore/trice) ai gruppi terapeutici e agli incontri divulgativi proposti dallo Studio.
- Supporto nella gestione amministrativa dello Studio, come assistente alla titolare.

E' LO STAGE PER TE SE

- Sei laureando/a in Psicologia e desideri iscriverti all'Albo A degli Psicologi.
- Sei interessato/a alla psicologia clinica, vuoi metterti in gioco e confrontarti con altri professionisti del settore.
- Vuoi apprendere nuovi contenuti rispetto a quelli affrontati in università.
- Hai voglia di esplorare il mondo della psicologia clinica, perinatale, del lavoro, della disabilità, e tanto altro.

COSA OFFRIAMO

- Tirocinio professionalizzante per lauree abilitanti all'iscrizione all'Albo sez. A.
- Possibilità di smart-working.
- Orari flessibili.
- Partecipazione ad intervisioni mensili sui casi clinici.

Presso IlTempoDiEsserci crediamo molto nel lavoro di équipe, nella condivisione del sapere e nell'offrire qualcosa di nuovo per il territorio. Formiamo i tirocinanti in coerenza con il nostro Codice Deontologico, per essere trasparenti e coerenti sul modo di stare insieme.

La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere.

Per qualsiasi richiesta di supporto, contattaci all'indirizzo:

Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage

Benefit:

- Flessibilità oraria
- Supporto allo sviluppo professionale

Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (Dalmine, Lombardia)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Docente di sostegno_laurea in psicologia- scienze dell'educazione
Vimercate
Fondazione Enaip Lombardia
Psicologo
Offerta simile
Psicologo - operatore mercato lavoro
Bergamo
Contratto a tempo indeterminato
SGB Humangest Holding
Psicologo
35.000 € all'anno
Offerta simile
Psicologo per orientamento & inserimento lavoro | bergamo
Bergamo
Contratto a tempo indeterminato
SGB Humangest Holding
Psicologo
35.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Salute a Dalmine
Lavoro Dalmine
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Psicologo > Lavoro Psicologo a Dalmine > Tirocinante Psicologo (Dalmine)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva