Il nostro cliente è una multinazionale operante in ambitoAutomazione Industriale in forte crescita. Per inserimento diretto in azienda,siamo alla ricerca di:
Customer Support Center Engineer – 3 TURNI
La risorsa verrà inserita presso l’impianto di Trecate e sioccuperà di troubleshooting e sviluppo di applicazioni per la gestione dimagazzini automatici. L’impianto è uno dei magazzini più grandi etecnologicamente più avanzati in Italia.
In particolare, tra le sue mansioni rientreranno:
Requisito generale:
• Almeno 2 anni di esperienza nel settore dell'automazioneindustriale
• Esperienza consolidata nello sviluppo/programmazione PLC enell'utilizzo dei main SW di automazione Siemens
• Background consolidato sul sistema SCADA
• Approccio metodico e organizzato
• Competenze nella visualizzazione in ambiente WinCC,Virtual Commissioning con Demo3Dn sono un plus.
• La conoscenza dell'ambiente VB.net di Microsoft e dellinguaggio VB costituisce un plus
Sede di lavoro: Trecate (NO)
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto atempo indeterminato, package retributivo di riferimento 35.000 – 40.000€ inbase alla seniority.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altrosesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggerealla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (RegolamentoUE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie peril Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.