Junior Tecnico Service Post Vendita, Massarosa Massarosa, Italy Manpower Divisione Permanent ricerca e seleziona per l'Azienda della Versilia una Risorsa da assumere a tempo indeterminato come Junior Tecnico Service Post Vendita / Service Engineering & Commissioning. La Risorsa sarà inserita all'interno di una squadra che risponde alla Direzione Generale e avrà lo scopo di: Assicurare il servizio di assistenza tecnica in modo da garantire la soddisfazione del cliente. Gestire le attività relative alla messa in funzione degli impianti (Sea Trials & Commissioning). Supportare i clienti per aspetti tecnici. Fornire supporto tecnico alle vendite. Le attività che imparerà a gestire autonomamente includono: Valutazione e soluzione dei problemi ai clienti. Pianificazione ed organizzazione degli interventi di commissioning & Sea Trials presso clienti, con messa in funzione dei nuovi impianti, rivedendo e commentando l’installazione dell’impianto. Supporto ai clienti durante le visite tecniche, sia in fase di offerta che di installazione, verificando disegni di installazione e l’effettiva messa in opera. Proporre azioni correttive in sede di progettazione e installazione per garantire il buon esito del commissioning e l’avvio macchina. Informazioni contrattuali: CCNL Commercio - Livello di inserimento dal sesto livello a crescere in base alle competenze. Disponibilità a usufruire della mensa interna. Orario di lavoro: 08.30 - 17.30, dal lunedì al venerdì. Retribuzione in caso di reperibilità nel weekend: €400 lordi al giorno. Piani di Crescita Professionale e Carriera: Opportunità di formazione e crescita per giovani talenti interessati alla nautica, alla riparazione in officina e alla gestione degli ordini post vendita. Se questa sfida ti interessa e ti emoziona l'apprendimento attivo, questa opportunità è per TE! Requisiti principali: Diploma o Laurea in ambito tecnico, preferibilmente meccanico o elettrico. Buona conoscenza della lingua inglese. Passione per la nautica. Nozioni di meccanica, elettrica, oleodinamica acquisite tramite formazione o brevi esperienze nel settore nautico, macchine movimento terra, agricoli, camion, piattaforme aeree o macchinari industriali. Familiarità con reti CAN/NMEA e attitudine alla diagnosi dei guasti. Capacità manuali di montaggio, assemblaggio e regolazione di parti meccaniche. Interesse per il rapporto con il cliente e attività commerciale di assistenza tecnica. Conoscenza di strumenti informatici (Excel, Word, Access, PowerPoint, Outlook, Internet). Disponibilità a trasferte presso i clienti, se necessario. J-18808-Ljbffr