Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore ai servizi di sicurezza non armata (part time 30 ore) - cantiere - porta romana, milano

Turbigo
Contratto a tempo indeterminato
Gruppo Battistolli
Pubblicato il 3 giugno
Descrizione

OverviewOPERATORE AI SERVIZI DI SICUREZZA NON ARMATA (PART TIME 30 ORE) - CANTIERE OSPEDALIERO - PORTA ROMANA, MILANODescrizione del ruolo: Per un importante cantiere situato a Porta Romana, Milano, Battistolli Servizi Integrati Milano (BSI) ricerca un operatore che si occupi di presidiare e sorvegliare l'area, controllando gli accessi e le operazioni. L'inserimento avverrà con un part time da 30 ore settimanali (con possibilità di fare straordinario). Si lavora su due turni (7.00 - 12.30 / 12.30 - 18.00) dal lunedì al sabato. Previsto il riposo per domenica e festivi.
ResponsabilitàMonitoraggio e custodia dell'area cantiere, presidiando i vari piani e il lavoro degli operatori.Regolazione flusso veicoli, merci e persone.Controllo degli accessi in entrata e in uscita e ispezione aree interne ed esterne.
RequisitiGradita esperienza pregressa nella mansione.Buona dotazione fisica.Residenza o domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Offerta / BenefitContratto iniziale a tempo determinato, finalizzato al successivo inserimento a tempo indeterminato, con livello di inserimento D, regolato dal CCNL Vigilanza Privata e comprensivo di 14 mensilità.Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali, con possibilità di fare straordinario.Turnistica: dal lunedi al venerdì (su due turni distribuiti nell'arco 7.00 - 18.00) e sabato dalle ore 7.00 alle 15.00.
Inclusività e GenereLa nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non vi sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. Battistolli Servizi Integrati S.r.l. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo.
Nota ImportanteNel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Turbigo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Operatore ai Servizi di Sicurezza non armata (part time 30 ore) - Cantiere - Porta Romana, Milano

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva